Federico Bonazzoli potrebbe restare al Torino dopo questa sessione di calciomercato: il giocatore di proprietà della Sampdoria avrebbe detto no al Crotone
Ci sono degli intoppi nella trattativa che porta Bonazzoli dal Torino al Crotone. Le due società, a cui la Sampdoria aveva dato mandato di accordarsi, stavano limando i dettagli per quanto riguarda lo stipendio del giocatore. Che, però, pare abbia rifiutato l’ipotesi di trasferirsi in Calabria.
Bonazzoli, che in un primo momento sembrava ben disposto ad accettare la destinazione di Crotone, nelle ultime ore ha fatto un passo indietro. E ora, clamorosamente, potrebbe rimanere anche in granata. Con il Parma che ha acquistato Dennis Man, infatti, non ci sono opzioni diverse per il calciatore: o resta a Torino o va a Crotone.
LEGGI ANCHE Sampdoria-Juventus, arbitra Fabbri: con lui sono sempre polemiche

Il tempo per decidere sta finendo, perché lunedì 1 febbraio il mercato sarà chiuso. Bonazzoli, che potrebbe non essere convocato per la partita di sabato contro la Fiorentina, ha poco tempo per scegliere. Se dovesse restare in granata lo spazio sarebbe esiguo, considerando che Nicola non lo vede. A Crotone, invece, avrebbe più chances di dimostrare quanto vale.
La Sampdoria guarda con interesse perché in ballo c’è il riscatto a giugno del calciatore e, soprattutto, gli otto milioni che potrebbero entrare nelle casse di Ferrero.