Nuove indiscrezioni di calciomercato sul futuro di Mehdi Leris, l’Olympique Marsiglia insiste per il calciatore della Sampdoria
Non si placano le voci sul futuro di Mehdi Leris. Il centrocampista della Sampdoria è al centro di tante indiscrezioni di calciomercato. Si era parato di una possibile, e clamorosa, operazione con il Genoa. Uno scambio, venuto in mente ai due presidenti delle due società, che comprendeva proprio il francese e Paolo Ghiglione.
L’idea però sembra essere tramontata, dato che non arrivano nuovi aggiornamenti su questo fronte. Il giocatore però sembra continuare ad avere mercato, anche oltre alla Serie A. Avevamo già riportato infatti dell’interesse dell’Olympique Marsiglia per l’ex Chievo Verona.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri avverte la Juventus. E su Torregrossa
Calciomercato Sampdoria: l’Olympique Marsiglia insiste per Leris
L’Eqipe ha rilanciato questa pista di mercato, con la squadra francese alla ricerca di un calciatore proprio nel ruolo di Leris. Morgan Sanson ha cambiato squadra e l’esterno della Sampdoria piace sia al tecnico André Villas-Boas, che al direttore sportivo Longoria.
L’Olympique Marsiglia potrebbe perdere anche Nemanja Radonjic, ala serba che può giocare sia a destra che a sinistra. Undici partite 1 goal e un assist in questa stagione per lui e potrebbe salutare la squadra francese in questa sessione di mercato. Ulteriore uscita che potrebbe avvicinare ulteriormente Mehdi Leris alla Ligue 1.
Il futuro del francese quindi potrebbe essere lontano da Genova. Il giocatore è arrivato in blucerchiato nell’estate del 2019, a fronte di un offerta da 2,5 milioni di euro più bonus, per un totale di 4. Massimo Ferrero aspetta un’offerta, spera in una nuova plusvalenza…