La Sampdoria di Ferrero ha saldato gli stipendi di novembre e dicembre, in anticipo rispetto alla scadenza del 16 febbraio. Intanto lavori di manutenzione al Mugnaini
Molte squadre sono alle prese con la questione stipendi arretrati. C’è queste c’è – anzi – ‘era anche la Sampdoria di Massimo Ferrero. La società blucerchiata, infatti, ha avviato i pagamenti delle pendenze con i calciatori in anticipo rispetto alla scadenza prevista dal regolamento della FIGC.
La Federazione, infatti, impone alle squadre di saldare gli arretrati entro il 16 febbraio. La Sampdoria ha anticipato i tempi, pagando le mensilità di novembre e dicembre già in questi giorni di fine gennaio. Considerando i circa 1,4 milioni netti spesi dalla società – al mese – per gli ingaggi si tratta di circa 2,8 milioni sborsati.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Ferrero manda Bonazzoli al Crotone

Intanto al Mugnaini, dopo le lamentele dei giocatori, di Ranieri e del suo staff è stata programmata un’operazione di risabbiatura dei due campi, preparati con buchi apposta per far respirare il terreno. L’intervento dovrebbe migliorare la condizione e la giocabilità degli impianti, consentendo così alla squadra di allenarsi lì. Senza dover ricorrere, in caso di piogge forti, al sintetico del “3 Campanili”, poco apprezzato da tutti.