Per Bonazzoli non c’è più spazio al Torino: per l’attaccante di proprietà della Sampdoria in questa sessione di calciomercato possono aprirsi le porte di Parma
Il futuro di Federico Bonazzoli è ancora molto incerto. Il Torino del neo-tecnico Davide Nicola vorrebbe liberarsene già in questa sessione di mercato, nonostante l’obbligo di riscatto legato ai goal presente per il giocatore. La Sampdoria, quindi, deve trovare un’altra squadra disposta a investire sul classe 1997.
In vantaggio su tutte sembrava esserci il Crotone che sembra intenzionato a farsi carico del prestito con riscatto fissato a otto milioni. I calabresi, però, non sono soli. Nelle ultime ore, infatti, si è fatta sempre più insistita la corte del Parma, bisognoso di un vice-Cornelius e di goal per la salvezza.
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Yoshida goleador: lo sfottò all’ex Yanagisawa

I ducali, penultimi in Serie A, stanno cercando di puntellare la rosa e potrebbero prendere Bonazzoli in prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza. Così come è stato fatto per Conti, preso dal Milan con diritto di riscatto fissato a sette milioni. Per Bonazzoli il Parma dovrebbe impegnarsi per un milione in più, perché i blucerchiati, che sia il Crotone, il Parma o il Torino, vogliono un riscatto a otto milioni.