skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, si lavora per il riscatto di Keita

di Matteo Palmisano
Keita Sampdoria Riscatto

Keita ha messo a segno la terza rete con la maglia della Sampdoria, la seconda nel nuovo anno: in vista di giugno iniziano le valutazioni sul riscatto

Un’altra partita, un altro goal per Keita, che, contro il Parma ha firmato la sua terza rete stagionale. La seconda in un 2021 che lo sta vedendo sempre più protagonista con la maglia della Sampdoria. Sampdoria con cui è in ballo il riscatto dal Monaco.

La cifra per riscattare il senegalese, in questo momento, sembra alta per la società di Ferrero. In estate – infatti – l’accordo con il Monaco venne stipulato sulla base di un prestito oneroso a un milione di euro con diritto di riscatto fissato a 10. Il problema, quindi, è se Keita sta dimostrando o meno di poter valere questa cifra.

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Premier bussa ancora per Damsgaard

keita-sampdoria
Calciomercato Sampdoria, si lavora per il riscatto di Keita

La cifra per il riscatto è alta, ma la Sampdoria dovrà fare di tutto per riuscire a pagare al Monaco i soldi pattuiti. In questo senso potrebbe dare una mano l’agente del senegalese Federico Pastorello, in ottimi rapporti con i blucerchiati. Prima, però, serviranno i soldi di una cessione per fare cassa.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top