Claudio Ranieri sta pensando di lanciare da titolare Torregrossa: il neo-acquisto della Sampdoria vuole partire subito a Parma, dopo il goal con l’Udinese
L’ingresso di Torregrossa ha cambiato volto alla Sampdoria contro l’Udinese. I blucerchiati, con il neo-acquisto al posto di Quagliarella, hanno guadagnato in termini di freschezza atletica e corsa. A cui, poi, si è aggiunto anche il goal decisivo, bellissimo, su cross pennellato di Augello.
Sarebbe stato difficile prevedere un impatto migliore e ora Ernesto non vuole fermarsi. Nella sua testa – e forse anche in quella di Ranieri – c’è la volontà di essere titolare già nella sfida del Tardini contro il Parma. Domenica sera. Sir Claudio, tornato ad avere un po’ di scelta in attacco con il recupero di Keita, potrebbe sfruttare il momento dell’ex Brescia per lanciarlo dall’inizio.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La Gumina il più richiesto: la situazione

Al suo fianco, poi, si giocherebbero un posto Keita, Verre e Quagliarella. Il capitano, in caso di titolarità di Torregrossa, sembra quello meno indiziato a partire titolare per la somiglianza tra i due. Meglio una punta più rapida – come Keita – o un rifinitore come Verre e – nel caso – Damsgaard.
Sarebbe il terzo attacco diverso in tre partite per Ranieri, che con lo Spezia ha schierato il duo Keita-Damsgaard e con l’Udinese Quagliarella e Verre.