La Sampdoria ha perso Sanasi Sy e ora sta pensando ai nomi alternativi per la fascia sinistra: monitorati diversi terzini sul calciomercato
Dopo aver perso Sanasi Sy, andato alla Salernitana, la Sampdoria si sta guardando intorno, alla ricerca di un altro terzino. Ranieri ha bisogno di qualcuno che possa dare il cambio ad Augello e con un Regini del tutto inaffidabile, servirà un intervento sul mercato.
L’accordo con l’ormai ex calciatore dell’Amiens era a un passo, ma, dopo aver trovato l’intesa con la società, l’entourage ha alzato eccessivamente le richieste. La Sampdoria, che non voleva andare oltre una determinata cifra, si è rifiutata di partecipare ad aste con la Salernitana, che ha offerto a Sy 240.000 euro a stagione.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, perché Sy è andato alla Salernitana?

I blucerchiati stanno sondando le piste che portano a diversi giocatori. A sinistra interessano Lukas Klitten, classe 2000, autore di otto presenze nell’Aalborg quest’anno. Poi c’è Fabiano Parisi, ventenne dell’Empoli, che si è preso la fascia sinistra del club toscano nelle ultime nove gare. Entrambi valgono circa 250.00 euro. Infine Fredrik Bjorkan del Bodoe Glimt, autore già di 100 presenze e sei goal con i norvegesi: valore circa un milione di euro.
Oltre ai nomi per la sinistra, non tramonta l’idea di Salva Ferrer a destra – anche in ottica di un riscatto anticipato di Chabot – e di Felix Beijmo del Malmoe, con un passato anche al Werder Brema: valore circa 700.00 euro.