Nuove voci di calciomercato sul futuro di Bonazzoli, il Parma pensa all’attaccante, della Sampdoria attualmente al Torino
Il futuro di Federico Bonazzoli è sempre avvolto dalle nubi dell’incertezza. Il cambio sulla panchina granata, da Giampaolo a Nicola, sembrava avesse messo in pausa ogni discorso di calciomercato per la punta ancora di proprietà della Sampdoria.
Non sembra essere così. Secondo quanto riporta il più importante quotidiano di Genova, il Torino starebbe seriamente pensando all’interruzione del prestito dell’ex numero 9 blucerchiato. Uno scenario particolare e non preventivato, dato che le due società nei mesi scorsi si erano accordate sulla base del prestito oneroso con obbligo di riscatto, fissato a 8 milioni di euro, in base alle reti segnate in campionato dal calciatore.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Damsgaard insegna, seguito Klitten
Calciomercato Sampdoria: dopo Ekdal, il Parma ci prova per Bonazzoli
Intanto il Parma avrebbe manifestato il suo interesse proprio per Bonazzoli, secondo quanto riporta il portale sampdorianews. I gialloblù hanno allacciato i rapporti con Massimo Ferrero per Ekdal e non è da escludere che si sia parlato anche dell’attaccante.
Potrebbe essere un nuova operazione ‘alla Conti’. Il Parma infatti ha prelevato il terzino, ormai ex Milan, in prestito con obbligo di riscatto, fissato a 7 milioni di euro, in caso di salvezza. Quel che è certo e che se il giocatore dovesse tornare a Genova, poi servirà una nuova sistemazione, visti i tanti attaccanti presenti nella rosa di Claudio Ranieri.
Trattativa che potrebbe decollare nei prossimi giorni. Il Torino sembra aver preso al sua decisione su Bonazzoli, che piace ai gialloblù, ma non solo. Non va dimenticata la pista d calciomercato che porta a Crotone. Con la società del presidente Vrenna che avrebbe messo gli occhi proprio sull’ex numero 9 blucerchiato.
									 
					


