Torregrossa entra, segna e decide Sampdoria-Udinese. L’attaccante ha parlato dell’emozione dell’esordio e del goal. Ecco le sue parole
Entra Ernesto Torregrossa e la Sampdoria ribalta il risultato. Vince la gara del Ferraris. Questa volta Sir Claudio azzecca i cambi dalla panchina, azzecca anche il cambio modulo e opta per la difesa a tre. L’ultimo arrivato, dal mercato di gennaio, ci mette pochissimo per trasformare la palla messa in area da Augello in oro. Colpo di testa ad anticipare Zeegelaar e il resto è storia recentissima.
L’ex Brescia rileva al 62′ un Fabio Quagliarella irriconoscibile e decide la gara. Il numero 9 blucerchiato ha parlato proprio della gioia provata per l’esordio con la sua nuova squadra, esordio ‘bagnato’ anche dal goal. Il primo da calciatore della Sampdoria, il primo in questa in questa sua seconda avventura in Serie A, dopo i 7 realizzata nella passata stagione:
LEGGI ANCHE Le pagelle di Sampdoria-Udinese: Torregrossa cancella Quagliarella
Sampdoria, Torregrossa: “Sul pallone messo da Tommy c’era scritto push”
Questa è una serata bellissima, sono entrato e abbiamo pareggiato. Candreva è stato bravissimo prima a procurarsi il rigore e poi a segnarlo. Abbiamo messo pressione all’Udinese, Tommy (Tommaso Augello N.d.R.) ha messo un pallone perfetto. C’era scritto sopra ‘push’. Sono davvero felice ci voleva una vittoria, soprattutto dopo la sconfitta con lo Spezia, alza il morale.
Torregrossa è poi passato ha parlare dell’inserimento nel nuovo gruppo, che è sembrato fulmineo:
Sì, ma è merito dei miei compagni. Sono stato accolto benissimo, non mi aspettavo questo entusiasmo nei miei confronti. Voglio dare una mano a tutti e spero che questo sia soltanto l’inizio. Siamo una squadra forte, che merita tanto.
E’ vero, dopo il goal incassato mi sono alzato dalla panchina per incitare i compagni, è il mio carattere. Cerco di essere sempre positivo, cerco di caricare i compagni. Cosa mi ha detto il mister quando sono entrato? Vai e gioca come sai. Mi ha stimolato moltissimo. Sono davvero contento del risultato. Mi dispiace non aver potuto esordire con i tifosi allo stadio, spero che questo momento passi per tutti il prima possibile e che i nostri tifosi possano tornare sugli spalti.


