Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Concordati Ferrero: cambia ancora il giudice per Eleven Finance
    News

    Concordati Ferrero: cambia ancora il giudice per Eleven Finance

    Concordati Ferrero: cambia ancora il giudice per Eleven Finance. Potrebbe essere questo il motivo del rinvio dell'udienza.
    Gabriele FrassanitoBy Gabriele Frassanito15 Gennaio 2021Updated:15 Gennaio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Concordati Ferrero Eleven Finance Farvem
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Concordati Ferrero: cambia ancora il giudice per Eleven Finance. Dopo la dott.ssa Odello e la dott.ssa Cavaliere, arriva il dott. Stefano Cardinali.

    Ancora novità per le procedure concorsuali pendenti avanti al Tribunale di Roma per le società del gruppo Ferrero.

    Per Eleven Finance è cambiato ancora una volta il giudice. A giugno la dott.ssa Lucia Odello era stata sostituita dalla dott.ssa Daniela Cavaliere, già titolare del fascicolo Farvem (per approfondire: Ferrero: perchè è cambiato il giudice di Eleven Finance; Concordati Ferrero: cambio giudice e cessione Sampdoria)

    Come si evince dal registro di cancelleria, il nuovo giudice delegato della procedura Eleven Finance è il dott. Stefano Cardinali.

    Romano, 63 anni, è in magistratura dal 1989. Dal 2000 è giudice presso il tribunale capitolino, prima occupandosi di pignoramenti mobiliari e immobiliari, poi alla sezione fallimentare. Nel 2010 approda alla sezione specializzata in tema di imprese e dall’11 gennaio 2021 torna nuovamente alla Sezione Fallimentare.

    Concordati Ferrero giudice Eleven Finance

    Il provvedimento del 5 gennaio del presidente della sezione, dott. Antonino La Malfa riassegna i fascicoli della dott.ssa Odello al dott. Cardinali. Dunque la dott.ssa Daniela Cavaliere torna ad essere titolare del solo fascicolo del concordato Farvem.

    Poichè le due proposte di concordato preventivo hanno lo stesso schema, che passa per il trust in cui è finita la Sampdoria, dovranno necessariamente confrontarsi. A questo punto il rinvio dell’udienza prevista per il 15 gennaio (Esclusivo: Concordati Ferrero, novità sull’udienza del 15 gennaio) si è reso necessario per consentire al  nuovo giudice di prendere in mano tutte le carte.

    Non resta che attendere e capire quando si svolgerà l’udienza per i chiarimenti.

     


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria reggiana Davide Dionigi

    Serie Bkt, cambio in panchina per la Reggiana: esonerato Davide Dionigi. Il sostituto

    8 Febbraio 2026

    Sampdoria, nasce il nuovo club “Nativi Blucerchiati”

    8 Febbraio 2026

    Verso Sampdoria-Palermo, tutti in campo a Bogliasco: sorpresa Salvatore Esposito…

    8 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • La Juve riacciuffa la Lazio al 96', finisce 2-2 a Torino
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-08
    • Serie A, Juventus-Lazio 2-2
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-08
    • Serie A: colpo salvezza per il Lecce, battuta l'Udinese con una magia di Banda
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-08
    • Premier League: il City vince in rimonta in casa del Liverpool e torna in corsa per il titolo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-08
    • Serie A: manita dell'Inter a Sassuolo, i nerazzurri allungano a +8 sul Milan
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-08




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.