skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Vasco Regini verso Brescia

Calciomercato Sampdoria Regini Brescia

Calciomercato: con il possibile arrivo a Genova di Sy, Vasco Regini potrebbe lasciare definitivamente la Sampdoria. Piace al Brescia di Massimo Cellino…

Dopo la Salernitana e anche il Pescara, Vasco Regni piace al Brescia. Interessa alla società di Massimo Cellino. Un’operazione che potrebbe essere agevolata dal contratto in scadenza del giocatore e dallo stesso club blucerchiato che andrebbe ad allegerire, pur se di poco, il proprio monte-ingaggi oltre che ad andare a togliere un giocatore fuori dal progetto di Claudio Ranieri.

I contatti sono stati avviati dopo che Cellino e Ferrero hanno trovato l’accordo per il passaggio in maglia blucerchiara di Ernesto Torregrossa.

La Sampdoria lascerebbe libero il cartellino di Vasco Regini senza pretendere nulla. Un affare che potrebbe concludersi nelle prossime ore. Ma non è la prima volta che il terzino sinistro blucerchiato viene cercato da qualche squadra di Serie B per poi essere abbandonato…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Vasco Regini verso la Serie B

Calciomercato Sampdoria, Vasco Regini verso Brescia

Con la maglia della Sampdoria 2 presenze in questo campionato, una in Coppa Italia per 167′ giocati. Decisamente poco per voler rimanese senza poi la prospettina di poter rimanere ancora a Genova. Meglio andare via subito se possibile, inseririsi il prima possibile in un nuovo progetto.

L’esperienza non gli manca di certo, e come sottolinea anche Brescioggi, la squadra di Cellino oggi manca in quello, manca di giocatori in grando di poter fare da ‘chioccia’ ai più giovani con l’ambizione di poter risalire fin da subito nella massima serie.

In blucerchiato Vasco Regini ha giocato 139 gare, mai un goal. Non certo una grande storia nemmeno quando è stato prestato al Napoli (una sola presenza), alla Spal (4) e al Parma (2). Ora potrebbe fare un passo indietro, scendere un gradino e andare a giocare in Serie B

pagelle sampdoria bolognaCalciomercato Sampdoria, Vasco Regini verso Brescia

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top