skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Ramirez verso Torino: la trattativa può sbloccarsi

di Matteo Palmisano
Sampdoria Ramirez Contratto Torino Calciomercato

Il calciomercato in uscita della Sampdoria potrebbe sbloccarsi con la partenza di Ramirez verso il Torino: la trattativa, sfumata in estate, ora può concludersi

Sul fronte cessioni in casa Sampdoria tiene sempre banco il nome di Gaston Ramirez. L’uruguaiano, in scadenza a giugno dopo il mancato rinnovo estivo, è sempre nel mirino del Torino, che potrebbe acquistarlo per qualche milione in questa sessione di mercato.

In estate la distanza tra la domanda del calciatore e l’offerta di Cairo era di solo 200.000 euro, ma ora le cose potrebbero cambiare. Ramirez, che nelle ultime tre partite ha giocato solo 10 minuti contro lo Spezia, potrebbe essersi convinto a lasciare la Sampdoria con sei mesi di anticipo sulla scadenza del contratto. E il Torino, con Giampaolo che continua a volerlo, potrebbe fare al caso suo.

LEGGI ANCHE Sampdoria, Antonio Cassano pentito di aver consigliato Ranieri?

Calciomercato Sampdoria, Ramirez verso Torino: la trattativa può sbloccarsi

Rimane da accontentare Ferrero, che non vuole rinunciare a un conguaglio per lasciar partire il calciatore. Ma la trattativa, in questa sessione di mercato, può sbloccarsi. Ramirez, arrivando quasi a zero, potrebbe dettare legge sul contratto, venendo anche incontro alle disponibilità del Torino.

Con l’arrivo di un altro attaccante come Torregrossa le chances per Ramirez si assottigliano e anche lui potrebbe preferire andare a giocare da qualche parte, piuttosto che vivacchiare tra campo e panchina alla Sampdoria.

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top