skip to Main Content

Rinnovo Quagliarella, ecco l’offerta della Sampdoria

di Valerio Sabatini
Calciomercato Sampdoria Eredi Quagliarella

La Sampdoria è molto attiva sul calciomercato, ma non solo, perché Massimo Ferrero ha offerto il rinnovo contrattuale a Fabio Quagliarella

Dopo Ernesto Torregrossa, Fabio Quagliarella. La Sampdoria vuole fare subito un ulteriore regalo ai suoi tifosi. Il capitano infatti ha il contratto in scadenza quest’estate e dopo tante voci e indiscrezioni e finalmente arrivata la proposta di rinnovo.

Secondo quanto appreso da ClubDoria46 Massimo Ferrero avrebbe presentato un’ offerta al calciatore, per il nuovo, tanto atteso, accordo. Contratto di un anno con decurtamento dello stipendio del 30% rispetto a quanto guadagna attualmente, 1,2 milioni di euro.

LEGGI ANCHE Le pagelle di Spezia-Sampdoria: Ranieri butta via i cambi e la partita

Rinnovo Quagliarella, ecco l’offerta della Sampdoria

Proposta da 700 mila euro all’anno, ma non solo, è garantito anche un futuro in società.  Adesso si attende un risposta da parte del capitano, che dovrà decidere se accettare o meno. Intanto però la Sampdoria ha mosso i ‘primi passi’ da questo punto di vista.

Fabio Quagliarella nell’ultimo periodo è balzato agli onori della cronaca per le voci di un possibile trasferimento a gennaio alla Juventus. Il giocatore ha però rifiutato, scegliendo di rimanere in blucerchiato, scegliendo di chiudere la sua carriera alla Sampdoria molto probabilmente.

La società blucerchiata è in attesa e intanto si muove sul calciomercato, preso Torregrossa lo abbiamo raccontato ampiamente. Carlo Osti ha confermato anche le voci su Sanasi Sy, esterno mancino dell’Amiens. Anche Claudio Ranieri ha confermato la trattativa.

Il secondo colpo ‘è in canna’, si proverà ad accontentare Sir Claudio. Anche perché in rosa manca un sostituto di Tommaso Augello e il terzino avrebbe bisogno di tirare il fiato, soprattutto a gara in corso. Intanto la Sampdoria tra un arrivo e l’altro possibile, vuole rinnovare il contratto di Fabio Quagliarella.

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top