skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Depaoli per Faragò. Si lavora per lo scambio

di Mario Chiari
Calciomercato Sampdoria Depaoli Faragò

Calciomercato Sampdoria: Depaoli farà ritorno a Genova ma non per restare. Con il Cagliari si tratta lo scambio con Paolo Faragò

Torregrossa, Sy e pure Faragò. Avanti tutta. Il calciomercato della Sampdoria prosegue tra investimenti, scommesse e correzioni. E nel caso di Paolo Faragò si tratta di un aiuto che la Sampdoria vuole dare ancora una volta a Claudio Ranieri debole sugli esterni, dove ci sono solo Bere a destra, Augello a sinistra. Con Sy e Faragò la situazione migliorerebbe.

LEGGI ANCHE Carlo Osti: “Rinnovo Quagliarella? Decide Ferrero”

Calciomercato Sampdoria, Depaoli per Faragò. Si lavora per lo scambio

Fabio Depaoli non resterà a Bergamo, non ha convinto Gasperini. Farà ritorno a Genova ma non per restarci. Il presidente Massimo Ferrero si è deciso a tornare a investire, a lavorare anche per il futuro. Torregrossa è un esempio, l’arrivo di Sy la conferma.

Lo scambio con il Cagliari è destinato a realizzarsi, a meno che Di Francesco non venga esonerato e il nuovo allenatore rimetta in discussione tutte le trattative messe in piedi dall’attuale dirigenza.

Si tratta per un semplice scambio di prestiti fino a fine stagione. Non sarebbe previsto, almeno per ora, l’inserimento della magica formula che piace tanti al calcio di oggi: diritto o peggio ancora obbligo di riscatto…

calciomercato sampdoria depaoli atalanta terzini
Calciomercato Sampdoria, Depaoli per Faragò. Si lavora per lo scambio

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top