skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: c’è Sanasi Sy, la conferma di Osti

di Valerio Sabatini
Sampdoria Osti Mercato

Parlando ai microfoni di Sky Sport, Carlo Osti ha svelato un nuovo possibili colpo di calciomercato per la Sampdoria, si tratta di Sanasi Sy

Svelata una trattativa di calciomercato, che riguarda la Sampdoria. Lo ha fatto Carlo Osti, il direttore sportivo blucerchiato. Il dirigente, infatti, ai microfoni di Sky Sport ha parlato di Sanasi Sy, terzino sinistro in forza all’Amiens.

L’interesse della società di Massimo Ferrero è stato rilanciato anche da Gianluca Di Marzio e a Genova arriverebbe per giocarsi il posto con Tommaso Augello, che ha bisogno di una riserva in grado di fargli tirare il fiato ogni tanto.

LEGGI ANCHE Disastro Marassi: il retroscena che in pochi sanno sul campo

Calciomercato Sampdoria: c’è Sanasi Sy, la conferma di Osti

Classe 1999, in questa stagione ha già disputato 7 gare con il club francese, il suo nome potrebbe occupare nei prossimi giorni le copertine dei giornali, la trattativa infatti dovrebbe entrare nel vivo, stando alle parole di Carlo Osti:

Siamo in trattativa per Sanasi Sy, speriamo che vada in porto. Lui è un giovane, lo abbiamo scelto perché vorremmo costruire qualcosa a livello di patrimonio. Ha caratteristiche importanti, è bravo a livello tecnico ed è veloce. Però deve crescere nella fase difensiva, sicuramente deve lavorarci. Vediamo è un giocatore che c’interessa.

Dopo Ernesto Torregrossa quindi la Sampdoria lavora ad un secondo colpo dal calciomercato Sanasi Sy, come confermato dallo stesso Osti. Un terzino, come chiesto da Claudio Ranieri che ha pochissime alternativa per gli esterni bassi. Vasco Regini, infatti, quando è stato chiamato in causa ha deluso.

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top