Murru è tornato titolare contro il Verona: la sua stagione al Torino può svoltare a la Sampdoria, così, torna a sperare nel riscatto a giugno
La situazione tra Murru e il Torino potrebbe essere cambiata. Il terzino sinistro, in prestito dalla Sampdoria, dopo un inizio di stagione difficile, condizionato anche da un infortunio, è tornato titolare contro il Verona. Settantasette minuti come esterno sinistro nel nuovo 3-5-2 di Giampaolo e, forse, la svolta.
In questa stagione Murru, pupillo del tecnico granata e voluto fortemente in estate, ha giocato poco. Oltre alla gara con il Verona, ha giocato da titolare solo contro Atalanta e Genoa, disputando scampoli di partita contro Cagliari, Crotone e Sampdoria. Per un totale di sei presenze e 294 minuti totali.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Tottenham esce allo scoperto per Damsgaard

Le quattro partite saltate per infortunio e le sei panchine avrebbero fatto pensare a un mancato riscatto a fine anno. Riscatto secondo cui il Torino, a giugno, dovrebbe pagare sei milioni alla Sampdoria. Dalla gara contro la squadra di Juric, però, qualcosa potrebbe essere cambiato e i 77 minuti giocati da Murru potrebbero segnare una svolta nella sua stagione.
La Sampdoria, con sei milioni in ballo, guarda interessata, sperando che il terzino possa giocare sempre di più ed essere riscattato. Anche perché a Genova non ha lasciato buoni ricordi e un suo ritorno sarebbe poco gradito.