Il direttore sportivo Fabio Paratici ha parlato del possibile passaggio di Quagliarella dalla Sampdoria alla Juventus in questa sessione di calciomercato
Le voci su un possibile addio di Quagliarella e su un suo passaggio alla Juventus continuano. Il tema è caldo, tant’è che Fabio Paratici, prima della sfida – poi vinta – contro il Milan ha parlato di un possibile passaggio del capitano della Sampdoria in bianconero.
Il direttore sportivo della Juventus – a Sky Sport – ha parlato così del bomber blucerchiato, ricordando anche il loro passato insieme alla Sampdoria:
Verso i giocatori che hanno giocato con noi siamo molto riconoscenti. Verso Fabio in particolare. Siamo stati insieme anche alla Sampdoria con Fabio, quindi in modo particolare. Riteniamo di avere una rosa competitiva, giochiamo una partita per volta e vedremo se sarà il caso di intervenire.
LEGGI ANCHE Sampdoria: Candreva, Keita e la rivincita con l’Inter

La trattativa tra Quagliarella e la Juventus riscalderà i prossimi giorni del calciomercato. I blucerchiati non tratterranno il loro capitano contro la sua volontà, mentre per la Juventus non sembra un problema dargli sei o 18 mesi di contratto. Anche per la riconoscenza, confermata da Paratici, verso i giocatori che hanno già vestito la maglia della Juventus.