Candreva segna e convince contro la sua ex squadra, l’Inter, l’esterno a fine partita ha parlato ai media della Sampdoria. Ecco cosa ha detto
Non sbaglia dagli undici metri Antonio Candreva, a differenza di Alexis Sanchez. L’esterno della Sampdoria non perdona la sua ex squadra. Ormai non si può più parlare di pace fatta con Ranieri, il calciatore è tornato ad essere imprescindibile per Claudio Ranieri, com’era a inizio campionato.
Incomprensioni alle spalle e ora i tifosi possono godersi ‘il padrone della fascia destra’. Si è preso la sua rivincita, perché Antonio Candreva quest’estate è stato scaricato dall’Inter. Non era più funzionale al progetto di Antonio Conte, difficile dire adesso se i nerazzurri siano ancora della stessa idea.
LEGGI ANCHE Le pagelle di Sampdoria-Inter: Audero santo subito, Candreva e Keita che rivincita!
Sampdoria, Candreva: “Dobbiamo essere sempre quelli visti contro l’Inter”
Al termine della gara il calciatore si è presentato davanti ai microfoni dei media blucerchiati e ha parlato della vittoria ottenuta contro la sua ex squadra:
Questa è una vittoria davvero importante per il nostro cammino in campionato. Sono 3 punti che ci danno autostima, è stata un bella prova di forza, siamo stati compatti e umili. Credo che sia una vittoria meritata, abbiamo fatto male a una grande squadra. Il goal? Lo dedico alla mia compagna, tra pochi giorni arriverà il nostro secondo figlio, la dedico a lei e a lui. Questo risultato arriva dopo una bella prova, sono contento, e ci da slancio per le prossime gare. Dobbiamo essere sempre quelli di oggi, avevamo perso un po’ l’orientamento. Guardiamo partita dopo partita e poi ce la giocheremo con tutti.