Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Candreva ha un conto aperto con l’Inter…e con Conte
    News

    Sampdoria, Candreva ha un conto aperto con l’Inter…e con Conte

    Dopo quattro anni Candreva torna da avversario contro l'Inter: l'esterno della Sampdoria è avvelenato con Conte e ai nerazzurri segna spesso
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano4 Gennaio 2021Aggiornato:4 Gennaio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria candreva inter mercato derby infortunio genoa cagliari
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Dopo quattro anni Candreva torna da avversario contro l’Inter: l’esterno della Sampdoria è avvelenato con Conte e ai nerazzurri segna spesso

    Quella contro l’Inter sarà una partita speciale per Antonio Candreva. L’esterno della Sampdoria ha ancora il dente avvelenato per come è finita la sua storia in nerazzurro e potrebbe giocare con una motivazione in più. Anche perché quando affronta l’Inter, spesso, sono dolori.

    I nerazzurri sono la vittima preferita nella carriera di Candreva. In dodici incontri, l’esterno blucerchiato ha realizzato cinque goal, tutti con la maglia della Lazio. Inclusa una doppietta nel dicembre del 2015, con cui segnò l’inizio della crisi della seconda Inter di Roberto Mancini.

    LEGGI ANCHE Sampdoria: Colley sbaglia, Chabot fa danni. Il futuro della difesa preoccupa

    Sampdoria, Candreva ha un conto aperto con l’Inter…e con Conte

    A questo, poi, si deve aggiungere la brutta fine del suo rapporto con i nerazzurri. Dopo tre anni, infatti, con l’arrivo di Conte Candreva è rinato: in 40 presenze sono arrivati cinque goal e otto assist. Ma qualcosa si è rotto a fine luglio, quando Conte ha deciso di escluderlo da tutte le partite di Europa League – finale esclusa – tagliandolo – di fatto – fuori dalla squadra. Con l’arrivo di Hakimi è stato deciso che per lui non ci sarebbe stato più spazio, ecco, quindi, la scelta di venderlo alla Sampdoria.

    Candreva può e vuole dare uno smacco al suo ex allenatore, frenando la sua corsa verso lo scudetto. La Sampdoria, ovviamente, ci crede, e si affida anche alla cabala per ritrovare un goal del suo esterno, che manca dalla partita con il Torino del 30 novembre. E il dente avvelenato lo avrà anche Bereszynski, corteggiato e poi mollato qualche stagione fa. Il polacco tornerà titolare pronto per dare, insieme a Candreva, filo da torcere a destra ai nerazzurri.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Evani Borini Meulensteen Sibilli Coda

    Sampdoria, Alberico Evani: Borini? un giocatore della sua esperienza doveva gestirla meglio, su Meulensteen, Sibilli e Coda… Le parole

    16 Giugno 2025
    sampdoria cremonese alessio cragno alberico evani ronaldo vieira

    Sampdoria, Alberico Evani: infortunio Alessio Cragno? Più grave del previsto…

    15 Giugno 2025

    Sampdoria-Salernitana, Alberico Evani: ora è tutto diverso…

    15 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiale Club: Paris SG-Atletico Madrid 4-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Play out Serie B, Sampdoria-Salernitana 2-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Mondiale Club: Bayern Monaco-Auckland City 10-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • A.Fontana, spero Gattuso dia la sua grinta alla Nazionale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Occhiuto 'Gattuso cuore calabrese, orgoglio di tutta la Regione'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.