Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria e Amazon: la nuova partnership della società di Ferrero
    News

    Sampdoria e Amazon: la nuova partnership della società di Ferrero

    La Sampdoria ha annunicato sul suo sito internet una nuova partnership, quella con Amazon. Ecco la nuova iniziativa per i tifosi blucerchiati
    Valerio BarberiDi Valerio Barberi30 Dicembre 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria ha annunciato sul suo sito internet una nuova partnership, quella con Amazon. Ecco la nuova iniziativa per i tifosi blucerchiati

    Nuova partnership per la Sampdoria, lo ha annunciato la stessa società di Corte Lambruschini sul suo sito internet. Una attività nata per ingrandire i progetti blucerchiati di marketing e che permetterà ai tifosi di trovare tutti i prodotti su Amazon.

    Ne ha parlato anche Marco Caroli, direttore Marketing della Sampdoria. Ecco che cosa ha detto:

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: attaccante cercasi, le alternative a Llorente

    Sampdoria e Amazon: la nuova partnership della società di Ferrero

    La partnership con Amazon rappresenta un passo avanti nello sviluppo del brand Sampdoria in Italia e all’estero. In una delle vetrine più importanti in assoluto saranno visibili ed acquistabili i nostri prodotti ufficiali. I nostri tifosi e gli appassionati di calcio di tutto il mondo potranno usufruire così dei servizi offerti da Amazon e di proposte sempre molto dinamiche e in linea con i diversi momenti del mercato.

    I prodotti della società blucerchiata sono quindi reperibili su amazon.it/sampdoria. Anche in questo caso grazie alla possibilità del ‘Prime’ sarà possibile far arrivare gli acquisti in un solo giorno. L’idea è quella di espandere a livello globale la presenza del marchio Sampdoria. Uno step di crescita che segna una nuova e innovativa fase nella gestione marketing del club, come scritto sul sito della società di Corte Lambruschini.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, il possibile rinvio con la Salernitana cambia i programmi a Bogliasco: salta Trigoria?

    16 Giugno 2025

    UFFICIALE – Ex Sampdoria, Andrea Sottil torna in panchina in Serie Bkt

    16 Giugno 2025

    Playout Serie Bkt, Vincenzo Napoli (sindaco di Salerno) chiede il rinvio. Le parole

    16 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Azzurri, Donadoni: 'Scelta Gattuso sorprende ma sono contento'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16
    • Fiorentina accordo per Dzeko, in arrivo a parametro zero
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16
    • Calcio: Aia, Matteo Martino vince il Torneo eSport
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16
    • Sampdoria: oggi squadra in partenza per il ritiro a Roma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16
    • Calcio: Cagliari, Angelozzi in pole come nuovo ds
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.