La Sampdoria è alla ricerca di una punta per gennaio e tra le voci di calciomercato spunta il nome di Kenan Karaman del Fortuna Dusseldorf
La Sampdoria è alla ricerca di un attaccante, questo non è un segreto, né un mistero. Lo ha chiesto Claudio Ranieri, espressamente. E in questo periodo sono davvero tanti i nomi delle punte accostate alla squadra blucerchiata.
Da Fernando Llorente e Patrick Cutrone, passando anche per le piste estere. Tra queste c’è anche quella che porta a Kenan Karaman, come riportato da Rheinische Post, media tedesco. Anche se sul giocatore in forza al Fortuna Dusseldorf c’è il Wolverhampton, squadra della Premier League.
LEGGI ANCHE Covid, la Premier League rischia di fermarsi ancora
Calciomercato Sampdoria: c’è anche Kenan Karaman per l’attacco
Riuscirlo a strappare al suo club a gennaio però non sarà semplice, più probabile una sua partenza in estate, quando il suo contratto sarà scaduto e potrà trovare una nuova squadra a parametro zero.
Della situazione legata all’attaccante turco ha parlato Klaus Allofs, membro del consiglio di amministrazione della squadra tedesca:
Per ora non sono arrivate offerte e noi non dobbiamo vendere nessuno, anche perché a noi interessa soprattutto la situazione sportiva del club. Le nostre intenzioni sono chiare, vogliamo trattenere Kenan Karaman. Poi può sempre accadere qualcosa di straordinario e magari alla fine partire nella prossima finestra di mercato.
Un altra pista di mercato difficile quindi per la Sampdoria, che potrà tentare il colpo più facilmente a stagione conclusa. Magari a zero. I blucerchiati però sono alla ricerca di un attaccante nella prossima sessione di mercato, a gennaio. Kenan Karaman resta in ogni caso nell’orbita della società di Massimo Ferrero.