Nuove voci di calciomercato su Patrick Cutrone, l’attaccante cambia agente, scelta che può agevolare la Sampdoria in vista di gennaio
Patrick Cutrone cambia agente. Una scelta che potrebbe agevolare la Sampdoria in vista di gennaio. L’attaccante del Wolverhampton, ma in forza alla Fiorentina, nella prossima sessione di calciomercato ha intenzione di cambiare aria.
La sua avventura in viola non è andata come il calciatore sperava, nonostante il cambio di tecnico è rimasto ai margini della squadra. Da Iachini a Prandelli, ma il titolare dell’attacco è sempre Dusan Vlahovic, nonostante le tante prove in chiaroscuro.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero non se ne vuole andare. Le sue parole
Calciomercato Sampdoria: Patrick Cutrone cambia agente, Ferrero sorride
Avevamo riportato del possibile interesse della Sampdoria per l’ex Milan e la scelta nuovo procuratore potrebbe agevolare tantissimo questa possibile trattativa. Federico Pastorello infatti sarà il nuovo agente di Patrick Cutrone.
Un nome che dalle parti di Corte Lambruschini è conosciuto benissimo. Dato che nell’ultima sessione estiva ha portato diversi giocatori alla corte di Sir.Claudio. Il primo è ovviamente Keita Balde, vero è proprio colpo di mercato blucerchiato. Finora però fermato dai problemi fisici e dal Coronavirus, anche se nell’ultima partita disputata contro il Sassuolo, ha letteralmente brillato nei solo 17′ a disposizione.
Non c’è solo il senegalese, della scuderia di Pastorello, a Bogliasco. C’è anche Antonio Candreva, altro grande acquisto di Massimo Ferrero a Ottobre. Senza dimenticare le tanti voci che vedono Kwadwo Asamoah accostato ai blucerchiati nell’ultimo periodo, oltre che in estate.
La scelta di Patrick Cutrone a questo punto potrebbe davvero agevolare l’arrivo della punta a Genova, visti gli ottimi rapporti tra il suo nuovo procuratore e la Sampdoria. Gennaio si avvicina, che sia l’ex Milan il colpo in attacco chiesto da Claudio Ranieri?