Retroscena di calciomercato in casa Sampdoria: stop alla trattativa per per Mergim Berisha del Salisburgo. Il prezzo blocca l’affare
Oltre al momentaneo stop sulla trattativa per Fernando Llorente, la Sampdoria ha fatto dietrofront anche su un’altra trattativa di mercato. L’operazione, fermata da Ferrero, in accordo con la dirigenza e con Claudio Ranieri, era portata avanti dall’intermediario Busardò e riguarda l’attaccante del Salisburgo Mergim Berisha.
A differenza di quanto sta accadendo con Llorente, per cui la Sampdoria sta riflettendo, a bloccare la trattativa per Berisha è stato il prezzo. Il Salisburgo per l’attaccante tedesco di origine kosovare chiedono, infatti, tra i sei e i sette milioni. Decisamente troppi per le casse blucerchiate, alla ricerca di un profilo low-cost per completare il reparto offensivo di Claudio Ranieri.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Quagliarella resta o no con Ferrero? Il punto

Berisha, attaccante 22enne alto 188 centimetri, sarebbe un profilo adatto per Ranieri. Sa giocare con la squadra, ha le caratteristiche fisiche giuste e, soprattutto, ha realizzato sette goal in dieci partite. Il prezzo, però, è un ostacolo troppo grande alla trattativa. Che si potrà concretizzare solo in caso di cessioni illustri che, al momento, non sono nei programmi della dirigenza.