Beppe Bozzo rivela un importante indizio sul calciomercato della Sampdoria: Quagliarella può giocare fino a 39 anni come Ibrahimovic
L’avvocato Beppe Bozzo ha avuto come suoi assistiti diversi campioni: due di questi hanno legato il loro nome alla storia della Sampdoria. Antonio Cassano e Fabio Quagliarella sono il passato e il presente della squadra. Sul capitano, Bozzo fa una rivelazione importante sul futuro: “È come Ibrahimovic. Ha la stessa fame e ambizione: può giocare fino a 39 anni”.
Un paragone non da poco, considerando lo spessore e l’immensa classe dello svedese. E chissà che giocando u altro anno e mezzo non possa raggiungere nella classifica all time dei marcatori di Serie A quattro mostri sacri: Signori, Del Piero, Hamrin e Gilardino. Tutti a quota 188 contro i 169. Difficile, sì, ma non impossibile.
LEGGI ANCHE Sampdoria, la lunga lista degli infortuni di Bartosz Bereszynski

Ancora migliori, però, sono le parole riservate ad Antonio Cassano: “Antonio è stato il giocatore italiano più forte di tutti i tempi, superiore anche a Totti, Baggio e Del Piero. Mi dispiace che non sia riuscito a conquistare il Pallone d’Oro. Uno con il suo talento lo avrebbe meritato. Si tende a dimenticare che ha vinto tantissime partite da solo, con magie e giocate che si vedono soltanto alla Play Station.”.
Bozzo, poi, individua uno dei problemi della carriera di Fantantonio: “È sottovalutato anche perché non ha mai goduto di buona stampa. Se fosse stato disponibile con i media come lo è diventato quando ha smesso, probabilmente avrebbe avuto una carriera più lunga e giocherebbe ancora”.