Calciomercato Samdoria: Valerio Verre cambia agente, lascia Lucci, si affida a un’agenzia. La stessa di Depaoli, Yoshida ma soprattutto Fernando Llorente. Rinnovi vicini come lo spagnolo?
Valerio Verre cambia agente, lascia Alessandro Lucci e si affida alla Base Soccer Agency. Entra nella scuderia dove già c’è Maya Yoshida, dove c’è anche Fabio Depaoli ma soprattutto Fernando Llorente.
Lo spagnolo è l’attaccante giusto che Claudio Ranieri avrebbe voluto con sè a fine mercato. Un attaccante che avrebbe fatto il titolarissimo con Candreva e Keita Balde. Un giocatore che il Napoli perderà a giugno a parametro zero. Per questa ragione a settembre De Laurentiis era pronto a regalarlo a Massimo Ferrero. Un regalo con un ingaggio elevato ma che la Sampdoria sarebbe stata disposta a pagare fino a giugno.
Perchè giugno scade il suo contratto, quello di Fabio Depaoli (il prestito con l’Atalanta) quello di Maya Yoshida e quello di Valerio Verre, il giocatore che piace tanto ai tifosi non tanto a Ranieri. Ma la Sampdoria non può perderlo. Per questo non lo lascerà andare via, proverà a rinnovargli il contratto. Cercherà dall’inizio un nuovo accordo con il club di Corte Lambruschini.
Una svolta che potrebbe agevolare la firma sul rinnovo del contratto con il club blucerchiato che vorrebbe tenere anche Yoshida. Insomma una serie di rinnovi per garantire continuità, per agevolare l’arrivo dell’attaccante fuori dal progetto di Gattuso.
LEGGI ANCHE Sampdoria, cosa c’è dietro l’esclusione di Ramirez e Verre?
Calciomercato Sampdoria, Verre si porta con sè Llorente?
Mai un minuto in campionato, nemmeno in Europa League o in Coppa Italia. Llorente viaggia tra tribune e panchine in attesa a gennaio di liberarsi da questo incubo.
La Sampdoria non ha mai lasciato la pista Llorente, che arriverebbe da Napoli gratis, nonostante l’interesse per Filippo Falco che gioca in B con la maglia dell Lecce. Una pista che rimane apertissima, almeno fino a quando, Fernando non avrà preso una decisione sul proprio futuro. Un domani che potrebbe essere tutto blucerchiato…
Calciomercato Sampdoria, Verre si porta con sè Llorente?



