Verre e Ramirez dovrebbero accomodarsi in panchina contro il Milan, Ranieri ha altre idee per la sua Sampdoria in vista della gara di domenica
Si avvicina la gara tra Sampdoria e Milan e Sir.Claudio medita il cambio di modulo. Lo abbiamo già riportato. Due punte che avranno il compito di impegnare la difesa di Stefano Pioli. Due punte per dimostrare che i blucerchiati scenderanno in campo senza paura o inutili timori reverenziali.
Gabbiadini e Quagliarella insieme, probabilmente, dal primo minuto. Come la scorsa stagione, come non è ancora accaduto quest’anno. A farne le spese dovrebbero essere Gaston Ramirez e Valerio Verre. Una nuova possibile bocciatura per l’uruguaiano che è partito in panchina nel derby di Coppa Italia e contro il Torino nell’ultima giornata di campionato.
LEGGI ANCHE: Sampdoria-Milan per Ranieri è una finale da vincere
Sampdoria, Verre e Ramirez verso la bocciatura contro il Milan
Verre contro i granata non riuscito a replicare il buon primo tempo della stracittadina, nel suo caso però non si può parlare di un accantonamento dato dalle prove sul campo, a differenza invece del numero 11 blucerchiato. Vera e propria delusione di questo inizio di stagione della Sampdoria.
I problemi legati al rinnovo contrattuale potrebbero pesare, soprattutto nella testa del giocatore che finora ha messo insieme 9 presenze in campionato, nessuna in Coppa Italia e un solo assist. Rendimento al di sotto delle aspettative, anche perché sono 5 le gare in cui è sceso in campo da titolare, le restanti 4 è subentrato dalla panchina.
L’ex Hellas Verona, invece, ha giocato 10 partite. Otto in campionato e 2 in Coppa Italia, 2 goal e 2 assist, perfettamente divisi tra le due competizioni.
Numeri che però non dovrebbero bastare per strappare una maglia da titolare contro il Milan. Domenica sera, nel posticipo della decima giornata, al Ferraris, spazio a Quagliarella e Gabbiadini. Ameno che Sir.Claudio non cambi idea nelle prossime ore…