Omar Colley continua a piacere, soprattutto in Inghilterra, da dove arrivano nuove voci di calciomercato per il calciatore della Sampdoria
C’è la fila. Forse questa è l’espressione migliore per descrive la situazione di Omar Colley in vista della prossima finestra di mercato. Il difensore della Sampdoria continua a piacere molto in Inghilterra, così come in Scozia.
Avevamo riportato ultimamente dell’interesse del Celtic di Glasgow per il gambiano, ma non ci sono solo gli scozzesi. Il Fulham era un’opportunità quest’estate chissà che non torni di attualità in inverno, sicuramente non si sono scordati del difensore blucerchiato. Così come non si è dimenticato il Southampton. A queste tre squadre però va aggiunta una nuova pretendente.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: “Ferrero non è costretto a vendere”
Calciomercato Sampdoria, la Premier torna a interessarsi di Omar Colley
Il West Ham infatti avrebbe messo gli occhi sul calciatore, vista anche la situazione a dir poco tragica in difesa della squadra londinese. David Moyes e gli ‘Hammers‘ stanno facendo la conta dei tanti infortuni e sono a corto di opzioni per il reparto arretrato.
La Sampdoria dal canto suo sta provando a prolungare il contratto al calciatore, una mossa che non serve a toglierlo dal mercato, anzi. L’intenzione di Massimo Ferrero è di far firmare un nuovo accordo al ragazzo, per non dover abbassare le sue pretese in sede di trattativa. Con la giusta offerta Colley potrebbe partire anche a gennaio.
Intanto però le pretendenti aumentano, proprio dalla Premier League, campionato che il giocatore ha sempre ammirato e non ha mai nascosto di vedersi in futuro lì. Molto comunque dipenderà dalla firma sul rinnovo o meno, Omar Colley resta però, in ogni caso, uno dei nomi più ambiti della Sampdoria in vista del calciomercato.