Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Torino-Sampdoria, Gabbiadini gioca? Se segna si vince
    News

    Torino-Sampdoria, Gabbiadini gioca? Se segna si vince

    Gabbiadini non è ancora pronto per partire dall'inizio, ma contro il Torino sa fare male: la Sampdoria spera che possa far bene anche a gara in corso
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano28 Novembre 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    OK
    sampdoria torino gabbiadini
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Gabbiadini non è ancora pronto per partire dall’inizio, ma contro il Torino sa fare male: la Sampdoria spera che possa far bene anche a gara in corso

    Dopo la sconfitta nel derby di Coppa Italia, la Sampdoria deve tornare a ottenere i tre punti in casa del Torino. I blucerchiati stanno vivendo un novembre nero, con un pareggio e tre sconfitte consecutive. Per ritrovare la vittoria Ranieri potrà affidarsi, anche se per un tempo limitato a Manolo Gabbiadini. Quando vede il Toro, infatti, è lui a vedere rosso fuoco.

    L’attaccante blucerchiato, con la maglia della Sampdoria, ha segnato quattro goal in sei partite ai granata (terza squadra più colpita dopo Bologna e Udinese). Solo nell’aprile del 2019 una sua rete non è valsa a niente. In quella gara in trasferta Gabbiadini riuscì solo ad accorciare le distanze dopo la doppietta di Belotti. Nelle altre tre occasioni, tra cui l’importante vittoria per 1-0 dell’anno scorso con Di Francesco, quando ha segnato la Sampdoria ha sempre vinto.

    LEGGI ANCHE Sampdoria, la risposta della Federclubs dopo il derby

    precedenti udinese sampdoria
    Torino-Sampdoria, Gabbiadini gioca? Se segna si vince

    Nel post-partita di Genoa-Sampdoria, Ranieri è stato molto chiaro su Gabbiadini: “Ha 20-30 minuti di autonomia. Deve ritrovare il ritmo, ma mi ha sorpreso”. Sarà difficile, quindi, una sua partenza dall’inizio, ma certamente potrà entrare a gara in corso. Anche perché la Sampdoria ha bisogno di recuperarlo al 100%.

    Manolo avrà meno minuti per far male ai granata, ma, vista la sua confidenza con loro, potrebbero bastargli per trovare il suo primo goal in questo campionato.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Panchina Sampdoria, Gazzetta: avanti con Attilio Lombardo fino alla fine. Ma arriva un vice con esperienza…

    23 Marzo 2026

    Sampdoria-Avellino, Simone Pafundi delude davanti a Roberto Mancini. Tutti i voti

    23 Marzo 2026
    Panchina Serie Bkt Pagliuca Avellino

    Panchina Sampdoria, Guido Pagliuca prende tempo con il Padova: contatti con Andrea Mancini

    23 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Federico Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Nicolò Cambiaghi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-23
    • Serie A:Fiorentina-Inter 1-1: Pio Esposito illude, Ndour frena i nerazzurri
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-22
    • Mondiali: Buffon,'è l'ora del verdetto, facciamo cambiare idea agli scettici'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-22
    • Serie A: Fiorentina-Inter in campo domenica alle 20.45 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-22
    • La Roma ritrova la vittoria in campionato, 1-0 al Lecce
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-22




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.