Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, iniziano i lavori per quattro rinnovi
    News

    Sampdoria, iniziano i lavori per quattro rinnovi

    La Sampdoria sta iniziando a lavorare per alcuni rinnovi di contratto dei giocatori in scadenza nel 2021: Quagliarella, Ekdal e Verre i nomi più urgenti
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano23 Novembre 2020Aggiornato:23 Novembre 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Quagliarella sampdoria bozzo cassano ibra riduce stipendio rinnovi sampdoria
    GENOA, ITALY - JANUARY 12: Fabio Quagliarella of UC Sampdoria celebrates after penalty 3-1 during the Serie A match between UC Sampdoria and Brescia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on January 12, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria sta iniziando a lavorare per alcuni rinnovi di contratto dei giocatori in scadenza nel 2021: Quagliarella, Ekdal e Verre i nomi più urgenti

    Non parte nei migliori dei modi la settimana per la Sampdoria, che dovrà affrontare le scorie di una pesante sconfitta interna con il Bologna. Intanto, però, sul fronte societario si sta lavorando per i rinnovi di alcuni giocatori in scadenza. E, come vi avevamo già raccontato, di Tommaso Augello, assente per squalifica contro l’ex Mihajlovic.

    Il terzino sinistro prolungherà fino al 2025 con adeguamento dello stipendio, ma sono altri i nomi più urgenti e su cui la Sampdoria si sta muovendo. Primo su tutti il capitano. I lavori per il rinnovo di Quagliarella sono iniziati e dovrebbero prevedere il prolungamento di un anno, ovvero fino a 2022.

    LEGGI ANCHE Sampdoria: esperimento fallito, Claudio Ranieri sbaglia di nuovo

    maglie lazio sampdoria derby genoa
    Sampdoria, iniziano i lavori per quattro rinnovi

    Un altro nome caldo è quello di Ekdal. Ranieri ha dimostrato di farci grande affidamento, schierandolo sempre da titolare, e così anche per lui si sta pensando a un rinnovo annuale. Rinnovo annuale che, ricordiamo, la Sampdoria può attivare in modo unilaterale entro marzo.

    Infine c’è la questione Verre. Il centrocampista scuola Roma ha giocato sette partite su otto, ma solo una dall’inizio. Nonostante ciò Ranieri crede in lui e per questo la Sampdoria vorrebbe allungare il suo contratto fino al 2024. I lavori sono in corso. Mentre, al momento, sugli altri contratti in scadenza – Regini e Yoshida, Ramirez escluso per i noti motivi – non sono previsti lavori a breve.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Playout Serie Bkt TFN Salernitana

    Salernitana, ricorso per l’annullamento dei playout: anche la Corte d’Appello Federale dice no

    2 Agosto 2025

    Sampdoria, Andrea Sottil: a Genova ho dato il massimo…

    2 Agosto 2025
    panchina sampdoria massimo donati gianluca di marzio

    UFFICIALE – Serie Bkt, gli orari delle prime tre giornate: ecco quando giocherà la Sampdoria di Massimo Donati

    1 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • Abodi 'partite serie A all'estero? fare scelte utili al calcio'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02
    • Abodi, 'DL sport arriverà in luoghi disagio nel segno di Riva'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02
    • Calcio: Juve prima sotto e poi ripresa, è 2-2 con la Reggiana
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02
    • Abodi, 'per stadio di Cagliari dopo 10 anni arriviamo al dunque'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02
    • Promessa turca Kilicsoy al Cagliari, visite mediche a Roma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.