Al termine della gara del Ferraris Sinisa Mihajlovic ha parlato alle telecamere di Sky. Ecco che cosa ha detto il tecnico serbo
Finisce Sampdoria-Bologna, con gli ospiti che strappano i tre punti, in rimonta. Non una gran domenica per Ranieri e i suoi, che vengono s’illudono dopo la rete iniziale di Morten Thorsby. Ripresa amara per i blucerchiati, che ricominciano come avevano finito, con una sconfitta.
Al termine della gara davanti alle telecamere di Sky Sport si presenta Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo ha parlato anche del suo rapporto con la Sampdoria e il presidente Ferrero: “La nostra vittoria è stata meritata, abbiamo giocato meglio della Sampdoria. Il Goal? Hanno fatto un solo tiro in porta, quello”.
LEGGI ANCHE Top e Flop Sampdoria contro Mihajlovic finisce male
Mihajlovic: “Bello tornare al Ferraris, meglio ancora se vinci”
Poi Mihajlovic ha risposto alle domande su Massimo Ferrero: “Il presidente della Sampdoria è un mio amico, così come lo staff. Per me è un piacere tornare a Genova, ancora di più quando torni a casa con tre punti”.
La conclusione è affidata proprio al ritorno a Genova e al Ferraris: “Questa è casa mia. Mi spiace che non ci siano i tifosi, perché questo è uno dei pochi stadi all’inglese, è fatto bene, senti il calore del pubblico. Quando vengo qui è sempre casa”.



