skip to Main Content

Sampdoria-Bologna, probabile formazione: 3 novità per Ranieri

di Valerio Sabatini
Sampdoria-Bologna, Probabile Formazione:  3 Novità Per Ranieri

Domenica al Ferraris si affronteranno Sampdoria e Bologna, ecco la probabile formazione di Claudio Ranieri

Manca poco a Sampdoria-Bologna. Mister Ranieri ha riabbracciato i nazionali a Bogliasco, Sir.Claudio è andato controcorrente in conferenza stampa parlando parlando proprio della nazionali e dello stop al campionato. Se molti suoi colleghi si sono lamentati delle problematiche legate al Covid-19 e agli infortuni, l’allenatore della Sampdoria invece ha parlato di: “Rosa di qualità”.

Nonostante questo però domenica pomeriggio Ekdal potrebbe non esserci, è tornato affaticato dalle gare con la sua Svezia. Occasione per Adrien Silva, il portoghese si è allenato negli ultimi giorni al massimo per trovare la migliore condizione e convincere Ranieri. Questa potrebbe essere la prima sorpresa di formazione per la Sampdoria. Il resto del centrocampo sarà composto da Candreva sulla fascia destra, Thorsby al centro, insieme all’ex Leicester. A sinistra Damsgaard è leggermente in vantaggio su Jankto.

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri svela: Keita Balde fuori fino a dicembre

sampdoria salernitana formazioni ranieri adrien silvaSampdoria-Bologna, probabile formazione: 3 novità per Ranieri

La seconda sorpresa è in difesa, così come la terza. Le assenze per squalifica di Tonelli e Augello hanno costretto mister Ranieri ad operare qualche cambiamento. Confermata però la difesa a 4, anche se a inizio settimana si parlava di un cambio a tre dietro. Spazio invece a Colley al centro e Regini sulla fascia sinistra. Il resto della difesa sarà composto da Bereszynski, terzino destro. e Yoshida altro centrale.

In attacco tutto confermato? Dovrebbe essere così. Quagliarella è intoccabile e questo non è un segreto, tornerà però Gabbiadini. L’attaccante di Calcinate ha intenzione di riprendersi la Sampdoria, come nella passata stagione dopo il lockdown. Protagonista con i suoi goal. Insieme al capitano però dal primo minuto ci sarà Ramirez, ma attenzione a Verre che è sempre un’ottima opzione per mister Ranieri.

Sampdoria-Bologna: ecco la probabile formazione blucerchiata.

Sampdoria (4-4-1-1) Probabile Formazione: Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Regini; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damgaard; Ramirez; Quagliarella. All. Ranieri

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top