skip to Main Content

Sampdoria, Ranieri: “Derby? I tifosi ci pensano, io no”

di Valerio Sabatini
Sampdoria, Ranieri: “Derby? I Tifosi Ci Pensano, Io No”

In conferenza stampa Claudio Ranieri ha parlato anche del prossimo derby di Coppa Italia, nonostante domenica arriverà il Bologna

Domenica arriva il Bologna al Ferraris, ma è innegabile come il derby di giovedì prossimo sia in ogni caso di attualità. Ne ha parlato anche Claudio Ranieri, in conferenza stampa, in vista della partita contro la squadra di Sinisa Mihajlovic e la Sampdoria.

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri svela: Keita Balde fuori fino a dicembre

Coppa Italia ranieri di francesco cagliari Sampdoria Ranieri genoa derbySampdoria, Ranieri: “Derby? I tifosi ci pensano, io no”

“Sia per i nostri tifosi, che per quelli del Genoa c’è il pensiero del derby di Coppa Italia, io però sono abituato a pensare ad una partita alla volta. Voglio che sia così anche per i miei calciatori. Domenica c’è il campionato, c’è il Bologna, poi penseremo alla stracittadina. Ci teniamo noi, ci tengono loro. Sarà un derby vero come lo è stato poche settimane fa.”

Questo il pensiero di Claudio Ranieri sulla prossima partita di Coppa Italia, prima c’è il Bologna è vero, ma il derby è davvero molto vicino.

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top