Sono in tanti i contratti vicino alla scadenza per la Sampdoria, ne è consapevole anche Massimo Ferrero, ecco tutti i nomi in agenda
“Siamo sulla buona strada per quanto riguarda la squadra e il campionato, per i rinnovi dei contratti ne parliamo a gennaio…”. Queste le parole del presidente Massimo Ferrero, al Secolo XIX, sulla questione dei contratti in scadenza.
Il numero uno di Corte Lambruschini dimostra di non aver messo in secondo piano il futuro della sua squadra. Anche se c’è qualche grana da risolvere. Probabilmente memore del tira e molla con Linetty della passata stagione, ‘il Viperetta’ ha voglia di risolvere tutte le questioni, prima che sia troppo tardi.
Gaston Ramirez, Fabio Quagliarella, Albin Ekdal, Valerio Verre, Maya Yoshida, Vasco Regini, oltre a Claudio Ranieri. La lista dei contratti in scadenza di Massimo Ferrero è lunga e sono quasi tutti nomi importanti per la Sampdoria, alcuni dei quali titolari inamovibili per il tecnico romano.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sinisa Mihajlovic: “Quello che non sapete di Massimo Ferrero…”
Sampdoria: Ferrero non ‘smontare il giocattolo’. I contratti in scadenza
La situazione più delicata è quella di Gaston Ramirez, l’offerta dei blucerchiati non è stata accetta e le richieste dell’uruguaiano sono state reputate troppo alte. Una differenza tra domanda e offerta che ha complicato tutto. Nell’ultimo periodo, però, si è parlato di un riavvicinamento. Staremo a vedere.
In ogni caso Ferrero con le sue parole ha cercato di rassicurare tutti, prendendo tempo, perché anche lui vuole capire come si evolveranno le cose in un contesto così difficile, caratterizzato dal Coronavirus e le conseguenze economiche che la pandemia sta portando.
Non resta quindi che attendere i prossimi mesi, con la speranza di non vedere altri ‘casi Linetty’. sarebbe un pezzato veder smontato ‘il giocattolo’ che finora ha fatto benissimo in questa stagione.