Arriva la pausa nazionali, ecco chi va e chi resta a Bogliasco per la Sampdoria. Ripresa fissata per mercoledì prossimo
Testa al Bologna. Dopo lo scivolone in trasferta contro il Cagliari, la Sampdoria di mister Ranieri ha fissato la sua ripartenza per mercoledì prossimo, vista la pausa nazionali. Non ci saranno tutti i calciatori blucerchiati però a Bogliasco e per chi è rimasto a Genova sarà l’occasione per lavorare e mettersi in mostra. Sir. Claudio vuole una squadra pronta, anche chi non gioca stabilmente dal primo minuto, lo ha ripetuto più volte nelle varie conferenze stampa.
Bartosz Bereszynski (Polonia), Che se la vedrà con l’Ucraina in amichevole e con Italia e Olanda In Nations League. Damsgaard (Danimarca) e Ekdal (Svezia) si affronteranno nella prossima amichevole delle loro due nazionali: Danimarca-Svezia il prossimo 11 novembre. Poi sarà il turno di Francia e della Croazia per il vice capitano della Sampdoria. La Danimarca, invece, poi se la vedrà con Islanda e Belgio sempre nella stessa competizione internazionale, il 15 e il 18 novembre.
LEGGI ANCHE Caro Mancini, l’Italia non si può dimenticare di Augello
Sampdoria, pausa nazionali: chi va e chi resta e Bogliasco
Morten Thorsby (Norvegia) ha in programma le gara con Israele e i nuovi turni di Nations League con Romania e Austria. Stessa competizione anche per Jankub Jankto (Rep.Ceca) cambiano ovviamente gli avversari. Prima la Germania, poi Israele e Slovacchia.
Il Primavera blucerchiato Prelec (Slovenia), invece, si troverà davanti l’Azerbaigian e poi Kosovo e la Grecia. Cambiano gli impegni per Kristoffer Askildsen, (Norvegia Under 21), che giocherà contro Gibilterra Under 21. Impegni diversi anche per Omar Colley e Maya Yoshida. Il primo con Il Gambia giocherà la doppia sfida con il Gabon, nelle qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa. Il Giappone ha in programma, invece due amichevoli: Panama e Messico.
Questo l’elenco dei giocatori che mercoledì non ci saranno al ‘Gloriano Mugnaini’ alla ripresa degli allenamenti. Presenti invece: Audero, Ravaglia, Letica, Tonelli, Alex Ferrari, Augello, Vasco Regini, Kaique Rocha, Adrien Silva, Verre, Léris, Candreva, Ramirez, Keita Balde, Gabbiadini, La Gumina, e Quagliarella.
Loro saranno a disposizione di mister Ranieri e inizieranno subito a pensare al Bologna, gara in programma il prossimo 22 novembre. Anche se ‘un occhio’ sarà tenuto sulla partita del prossimo 25 novembre, la gara di Coppa Italia contro il Genoa.