La Sampdoria arriva al derby contro il Genoa da favorita: lo dicono i bookmakers, anche se negli ultimi due incontri ha vinto chi giocava in trasferta
I pronostici del derby di domenica 1° novembre sembrano tutti a favore della Sampdoria. Lo dicono anche i bookmakers. Dopo questo incipit si possono fare tutti gli scongiuri del caso, ma la vittoria di Bergamo e la contemporanea sconfitta del Genoa in casa con l’Inter, hanno fatto abbassare la quota dei ragazzi di Claudio Ranieri.
La Sampdoria, inoltre, con il 3-1 in casa dell’Atalanta, ha ottenuto la terza vittoria consecutiva e si è portata a nove punti in classifica, cinque più del Genoa di Maran. Per i bookmakers, quindi, una vittoria dei blucerchiati è quotata tra l’1.8 e il 2, . I tre punti del Genoa, invece, sono dati a una quota compresa tra il 3.5 e il 3.8, come il pareggio .
Una rete di Quagliarella, già tre goal nel derby e quattro in questa stagione, è data a ‘solo’ 1.85. Il capitano è dato come primo marcatore sia per Snai (4.25) che per Bet365 (3.75). Secondo Keita dato, rispettivamente a 5.75 e 5.
LEGGI ANCHE Sampdoria-Genoa, il derby di Thorsby: “Ne giocherei uno al mese”

Per Bwin il segno 1 è dato a 1.90, la x a 3.70, il 2 a 3.80. Per la Snai, invece, la vittoria della Sampdoria è data a 1.95, stessa quota di Goldbet e Marathon Bet, il pareggio a 3.65 e la vittoria del Genoa a 3.80, come Sisal, e appena cinque punti in più di GoldBet e SkyBet, che la da a 3.75. La quota più alta per il segno 2 è di Betfair, che la mette a 4.1. William Hill, Bet365 e Marathon Bet la mettono a 4. Per il pareggio, poi, William Hill, Bet365 e SkyBet si allineano sulla quota di 3.6.
I pronostici – altri scongiuri – sono a favore della Sampdoria, anche se c’è un dato che può preoccupare Claudio Ranieri. Gli ultimi due derby, quello decisi da Gabbiadini e Lerager, sono stati vinti dalla squadra che giocava in trasferta.