Adrien Silva è uscito per infortunio nella gara di Coppa Italia, Claudio Ranieri ha parlato proprio del portoghese della Sampdoria
Minuto 64 di Sampdoria-Salernitana, Adrien Silva si ferma per un infortunio e chiede il cambio, il portoghese ha accusato un problema alla caviglia sinistra e Claudio Ranieri ha parlato proprio del nuovo arrivo blucerchiato e del suo stop, nella gara di Coppa Italia.
L’allenatore blucerchiato alla domanda sull’ex Monaco e Leicester risponde: “Adrien Silva, ha fatto una buonissima partita fino a quando non si è fatto male. I medici però devono ancora dirmi con precisione che cos’ha e quanto starà fuori. La sua prestazione? Solito faro ci centrocampo, molto bravo a smistare e dare tranquillità a tutti. Adesso speriamo che non sia nulla di grave. Io l’ho visto molto bene, ottima qualità. Certo lui è abituato a palleggiare di più, il nostro calcio è molto più veloce, ma sono sicuro che si ambienterà al più presto”.
LEGGI ANCHE Le pagelle di Sampdoria-Salernitana: La Gumina c’è e non solo lui
Sampdoria, Ranieri preoccupato per l’infortunio di Adrien Silva
Un infortunio che non ci voleva, con il calciatore che non ha ancora fatto il suo esordio dal primo minuto in campionato. C’è molta attesa per il portoghese, Ranieri lo ha chiesto a gran voce quest’estate, voleva allenarlo, lavorare con lui e la dirigenza ha accontentato il suo tecnico.
Uno stop che rallenta il suo inserimento con i meccanismi in campo della Sampdoria e che per forza di cose porterà i tifosi e gli addetti ai lavori ad avere ancora più pazienza. Sir.Claudio ha detto che si ambienterà, oltre ad aver speso parole di stima nei confronti del ragazzo e non è la prima volta quest’anno. Il Derby poteva essere la migliore delle ‘chiavi di volta’ per prendersi la squadra blucerchiata, adesso c’è da capire se Adrien Silva prederà parte alla stracittadina.