Cessione Sampdoria: prima Osti, poi Ranieri dicono di no. Il club di Massimo Ferrero che vola in classifica non è in vendita…
Prima Carlo Osti, poi Claudio Ranieri. Tutti convinti che Massimo Ferrero non venderà la Sampdoria. Non ora. L’impressione di Sky, e non solo a dire il vero, è che da quando non si parla più di cessione del club di Corte Lambruschini la squadra giochi diversamente, meglio, più serena, senza pressione.
“Se mi chiedete se il presidente Ferrero ha intenzione di vendere io posso dirvi che Ferrero non ha quest’idea. Non vuole vendere la Sampdoria“. Parole del direttore sportivo blucerchiato che non piaceranno a tutti i tifosi, anzi, a quasi nessuno. Ma da lontano sembra essere proprio così. Da quando si è chiusa la trattativa con la cordata guidata da Gianluca Vialli la squadra è tornata a fare risultati.
LEGGI ANCHE La moviola del Club: nemmeno il Var aiuta Calvarese
Cessione Sampdoria: prima Osti, poi Ranieri dicono di no
Non chiedeva alibi già un anno fa Claudio Ranieri. Un tecnico che sa che certe cose possono disturbare, dare fastidio. “Sappiamo benissimo che è importante la tranquillità per i giocatori e l’allenatore. Quando si parla molto qualcosa sfugge”. Chiaro il riferimento alla trattativa poi svanita tra Ferrero e Vialli.
La Sampdoria è ancora in vendita? “Io non ho mai sentito il mio presidente dire che vuole vendere il club, sono contento del mercato che abbiamo fatto perché abbiamo preso giocatori che mi servivano”. Vedremo se sarà davvero così o presto verranno smentiti anche i diretti interessati. Di sicuro non si può pensare che Sir Claudio faccia il gioco di Ferrero…