Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Ranieri ne fa 69: auguri mister!
    News

    Sampdoria, Ranieri ne fa 69: auguri mister!

    Claudio Ranieri festeggia oggi sessantanove anni: secondo compleanno alla Sampdoria per il tecnico più longevo della Serie A
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano20 Ottobre 2020Updated:20 Ottobre 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    OK sampdoria ferraris ranieri bologna formazione ufficiale milan ranieri difesa lazio compleanno panchina
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Claudio Ranieri festeggia oggi sessantanove anni: secondo compleanno alla Sampdoria per il tecnico più longevo della Serie A

    E sono sessantanove. Claudio Ranieri soffia oggi su ben 69 candeline, guai però a dirgli che è vecchio. Semmai, come dice sempre lui stesso, è ‘diversamente giovane’. Il tecnico blucerchiato è il più longevo in Serie A, seguito in questa speciale classifica dall’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, che, però, ha sette anni in meno.

    Questo per Ranieri è il secondo compleanno festeggiato sulla panchina blucerchiata e, certamente, ha un gusto diverso rispetto a quello dell’anno scorso. Un anno fa esatto arrivò l’esordio e il primo punto sulla panchina della Sampdoria contro la sua Roma, ma la situazione di classifica era tragica: quattro punti in otto partite. Quest’anno, invece, i suoi ragazzi gli hanno fatto un regalo anticipato, battendo 3-0 la Lazio e portandosi a un solo punto dall’Inter.

    LEGGI ANCHE Sampdoria: Omar Colley fuori anche sabato?

    Sampdoria Ranieri modulo
    Sampdoria, Ranieri ne fa 69: auguri mister!

    Sarà un compleanno diverso anche per la situazione legata al Covid. La Sampdoria, dopo la scoperta di tre positivi, due nello staff del Mugnaini e un primavera, è in isolamento fiduciario. Per tutti c’è l’obbligo di fare solo il tragitto casa-Bogliasco. Ranieri, quindi, festeggerà con la moglie Rosanna, rinunciando anche alla classica cena con gli amici del Catanzaro.

    Niente feste, ma il telefono di Ranieri sarà bollente: tra vecchi amici, colleghi e il presidente Massimo Ferrero. E ci uniamo anche noi di ClubDoria 46 a fare gli auguri al nostro Mister. Auguri Sir Claudio!


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, i dubbi di Salvatore Foti per il Mantova: provato Francesco Conti, Antonin Barak titolare? Le possibili scelte

    1 Novembre 2025

    Verso Sampdoria-Mantova, Alex Ferrari in dubbio: ecco chi può sostituirlo

    1 Novembre 2025
    empoli sampdoria estanis pedrola

    Verso Sampdoria-Mantova, la decisione su Estanis Pedrola. Le ultime

    1 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Il Genoa ufficializza, Vieira non è più l'allenatore
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-01
    • La Juve celebra i 128 anni con la voce di Del Piero
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-01
    • Genoa: Viera ci ripensa e se ne va
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-01
    • La Juventus senza Yildiz e Kelly, out per Cremona
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-31
    • Spalletti non si accontenta: 'Pensiamo allo scudetto'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-31




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.