Torna ad allenarsi nel pomeriggio la Sampdoria a Bogliasco, dopo la vittoria con la Lazio, Ranieri vuole il massimo anche con l’Atalanta
Torna ad allenarsi oggi pomeriggio la Sampdoria, dopo l’ottima prova messa in campo con la Lazio. Un tre a zero da cui ‘costruire’ la partita contro l’Atalanta, sabato prossimo, nella quinta giornata di Serie A. I blucerchiati andranno a Bergamo, scontro proibitivo a primo impatto.
Sì perché i blucerchiati arrivano da due vittorie, negli ultimi due turni, e ora i blucerchiati non si vogliono fermare. Anche perché quanto fatto vedere dagli uomini di Ranieri fa pensare che questo gruppo non deve temere nessuno se non sé stesso.
LEGGI ANCHE Sampdoria, caso Obiang: l’inizio di un mese di fuoco per Ferrero
Sampdoria, si ricomincia a lavorare a Bogliasco. Testa all’Atalanta
Lo sa bene anche Sir.Claudio, che ha concesso la domenica libera ai suoi giocatori, ma oggi tornano tutti a Bogliasco. C’è una gara importantissima da preparare, non si può rovinare il lavoro fatto nelle ultime giornate di campionato.
Anche perché adesso l’errore più grande è quello di credere che sia tutto alla portata. Bisogna tenere i piedi per terra. L’Atalanta scenderà in campo ‘con il dente avvelenato’, dopo la brutta sconfitta con il Napoli. Un quattro a uno che non può dare alibi e servirà una prova di forza per dimostrare che è stato solo un inciampo.
Testa alla prossima gara quindi, Lazio e Fiorentina non devono essere soltanto un caso, la Sampdoria delle ultime due giornate è un’altra squadra rispetto all’inizio di campionato e i blucerchiati hanno intenzione di dimostrarlo anche con l’Atalanta, Ranieri non vuole passi falsi e per questo pretenderà il massimo a Bogliasco, già da oggi.



