Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Ranieri si gode la panchina lunga
    News

    Sampdoria, Ranieri si gode la panchina lunga

    La Sampdoria quest'anno può contare su una panchina di grande livello: i nuovi acquisti, come Damsgaard, Keita e Silva, hanno aggiunto molta qualità
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano19 Ottobre 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    OK sampdoria ferraris ranieri bologna formazione ufficiale milan ranieri difesa lazio compleanno panchina
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria quest’anno può contare su una panchina di grande livello: i nuovi acquisti, come Damsgaard, Keita e Silva, hanno aggiunto molta qualità

    Il cambio di passo della Sampdoria, oltre che dalle due vittorie contro avversarie toste come Fiorentina e Lazio, si percepisce anche dalla qualità della panchina. Anche con i cinque cambi, Ranieri ha l’opportunità, in questa stagione, di fare cambi di livello che lasciano inalterata o, addirittura, migliorano la qualità in campo.

    La differenza si vede soprattutto se si considerano le due partite con la Lazio dello scorso anno. Alla prima, persa 3-0, Di Francesco inserì Bonazzoli e Jankto per Gabbiadini e Caprari. Ranieri, nella sconfitta per 5-1, cambiò Murru con Augello e Jankto con Ekdal. In entrambi delle sostituzioni che poco hanno aggiunto.

    LEGGI ANCHE Sampdoria-Lazio, i numeri della vittoria: rivoluzione in corso

    Sampdoria, Ranieri si gode la panchina lunga

    In questa gara, invece, Ranieri ha potuto inserire Verre per Ramirez, Silva per Ekdal, Damsgaard per Jankto, Keita per Quagliarella e Leris. Escluso il cambio Leris-Candreva, gli altri hanno tutti aggiunto qualcosa. Verre ha servito l’assist per Damsgaard, Keita è sembrato il top-player che aveva lasciato la Lazio tre anni fa, Silva ha esperienza e qualità e Verre e Damsgaard, come dimostrato dal 3-0 possono fare bene. Se non meglio dei titolari.

    La panchina lunga è una novità per la Sampdoria. Novità che, se Ranieri saprà gestire bene, potrà portare ai blucerchiati molti risultati.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria Empoli Coda Abildgaard

    FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Empoli, Massimo Coda c’è e Oliver Abildgaard…

    6 Aprile 2026
    Serie Bkt Entella Sampdoria Reggiana Avellino

    Sampdoria, la battaglia non è ancora finita: La Sud rinnova l’appello ai tifosi per la firma alla petizione nazionale

    6 Aprile 2026
    Calciomercato Sampdoria Estanis Pedrola Las Palmas

    VIDEO – Sampdoria, che goal di Estanis Pedrola con il Las Palmas! E segna anche un altro ex…

    6 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • Serie A: in campo Lecce-Atalanta 0-1 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-06
    • Como: Fabregas 'calcio in evoluzione, squadre cambiano per affrontarci'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-06
    • Udinese: Runjaic 'partita equilibrata, il caldo ha influito'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-06
    • Serie A: il Como frena, solo un pareggio a Udine
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-06
    • Il Como frena, solo un pareggio a Udine
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-06




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.