skip to Main Content

Sampdoria-Lazio, formazioni ufficiali: scelte confermate per Ranieri

di Valerio Sabatini
Sampdoria-Lazio, Formazioni Ufficiali: Scelte Confermate Per Ranieri

Arrivano le formazioni ufficiali di Sampdoria-Lazio. Ninete sorprese per Ranieri, che lascia in panchina Silva e Keita. Lazio in emergenza

Prima convocazione in blucerchiato per Adrien Silva e Keita Balde, sia il portoghese che il senegalese, però partono dalla panchina. Ranieri conferma Ramirez dal primo minuto, in attacco, dietro a Fabio Quagliarella, unica punta.

Centrocampo a quattro per mister Ranieri, con Candreva e Jankto sulle fasce. Thorsby ed Ekdal, completano il reparto e vengono preferiti proprio al portoghese e Valerio Verre. Audero, come al solito difenderà la porta della Sampdoria. In difesa Yoshida e Tonelli vincono il ballottaggio con Colley. Bereszynski e Augello scelti come terzini.

LEGGI ANCHE Sampdoria: sospiro di sollievo Manolo Gabbiadini, operazione scongiurata

sampdoria lazio tabù colleySampdoria-Lazio, formazioni ufficiali: scelte confermate per Ranieri

Gaston Ramirez, parte di nuovo titolare nonostante qualche voce sulla possibilità di vedere Verre dal primo minuto. Per l’uruguaiano si tratta della centesima in maglia blucerchiata. Un importante risultato per il numero undici di Claudio Ranieri.

Sampdoria-Lazio: le formazioni ufficiali.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramirez, Quagliarella. All.: Claudio Ranieri. A disposizione: Ravaglia, Letica, Silva, Verre, Balde, Colley, Askildsen, Regini, La Gumina, Ferrari, Léris, Damsgaard

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Hoedt; Parolo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Anderson; Correa, Caicedo. All.: Simone Inzaghi. A disposizione: Reina, Alia, Armini, Vavro, Akpa Akpro, Marusic, Fares, Cataldi, Muriqi, Moro, Novella, Czyz.

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top