skip to Main Content

L’ombra del coronavirus agita la vigilia di Sampdoria-Lazio

di Luca Uccello
L’ombra Del Coronavirus Agita La Vigilia Di Sampdoria-Lazio

L’incubo del coronavirus aleggia sulla Sampdoria di Claudio Ranieri in vista della sfida con la Lazio. All’ora di pranzo gli esiti dei tamponi.

L’incubo Coronavirus piomba sulla Sampdoria, a poche ore dall’anticipo con la Lazio. Squadra in ritiro, isolamento fiduciario per tutti (i giocatori hanno dovuto raggiungere l’albergo con le proprie auto prima di chiudersi in camera), come accaduto ad esempio per il Genoa, in attesa del responso del nuovo giro di tamponi. Non è la vigilia che Claudio Ranieri avrebbe pensato di dover vivere, in vista di una sfida con la Lazio dove la Sampdoria è chiamata a confermare i progressi di Firenze.

L’allarme è scattato nel primo pomeriggio e il primo indizio che ha fatto capire come fosse nato qualche problema è stato lo slittamento della conferenza stampa del tecnico blucerchiato. Appuntamento poi annullato.

LEGGI ANCHE Sampdoria: sospiro di sollievo Manolo Gabbiadini, operazione scongiurata

L’ombra del coronavirus agita la vigilia di Sampdoria-Lazio

I tamponi effettuati dall’intero gruppo squadra sono stati confortanti per tutti i giocatori, ma purtroppo hanno evidenziato la positività di due abitualili frequentatori del centro sportivo blucerchiato a contatto con la squadra e uno dei portieri della Primavera aggregato spesso al gruppo squadra di Ranieri. Solo oggi all’ora di pranzo si saprà la verità, arriveranno gli esiti degli esami che dovranno confermare oppure no la negatività dell’intera squadra blucerchiata e permettere così al tecnico di schierare la sua migliore Sampdoria.

Per regolamento, la Sampdoria, dovrà comunicare alla Lega Calcio e di conseguenza alla Lazio lo stato di salute dei propri tesserati al massimo 4 ore prima dell’orario di inizio delle sfida. Entro le 14 pertanto si saprà se in rosa ci saranno ci saranno dei giocatori positivi. L’attesa per fortuna è quasi finita. Si torna in campo e si spera con la miglior Sampdoria, quella che Claudio Ranieri ha pensato per affrontare la Lazio…

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top