skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: retroscena clamoroso su Amian

di Valerio Sabatini
Calciomercato Sampdoria: Retroscena Clamoroso Su Amian

Nonostante sia chiuso si continua a parlare di calciomercato, come nel caso di Kelvin Amian e la Sampdoria

Il calciomercato ormai è chiuso, ma nonostante questo arrivano retroscena e indiscrezioni sull’ultima sessione estiva, come nel caso di Kelvin Amian e la Sampdoria. Il difensore del Tolosa, infatti, era finito nel mirino della società blucerchiata. Un profilo individuato per rinforzare il pacchetto arretrato di mister Ranieri, secondo quanto riportato dal portale Lesviolets.com.

L’arrivo a Genova del calciatore non si è concretizzato e la motivazione è legata alle richieste del presidente della squadra francese. Il presidente del Tolosa, infatti, aveva aperto soltanto alla possibilità del prestito secco del classe ’98.

La Sampdoria avrebbe voluto almeno il diritto di riscatto, per poter valutare il ragazzo e in caso poterlo acquistare a titolo definitivo. Una scelta sensata, così come il rifiuto ad andare avanti da parte dei blucerchiati, conseguente alle richieste del Tolosa, che non lasciavano spazio ad alcuna trattativa.

LEGGI ANCHE Sampdoria: sospiro di sollievo Manolo Gabbiadini, operazione scongiurata

Calciomercato Sampdoria: retroscena clamoroso su Amian

A questo va aggiunto anche che il pacchetto difensivo dei blucerchiati non ha un vero e proprio terzino destro di riserva a Bereszynski. Con il solo Kaique Rocha che potrà giocare in quel ruolo, in assenza del polacco. Kelvin Amian, infatti, è un esterno destro basso, naturale, che può giocare anche da centrale.

Il Francese in questa stagione ha già giocato 6 partite nella Serie B transalpina, tutte da titolare. Nella passata stagione il calciatore ha disputato tra campionato e coppe nazionali 22 incontri e di queste sono 19 le volte in cui è sceso in campo titolare. facendo registrare anche 2 assist.

Insomma, un profilo che poteva tornare utile alla Sampdoria, soprattutto a livello numerico, dopo la partenza di Depaoli. Ma la trattativa non è decollata e Amian è rimasto a Tolosa.

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top