Brutte notizie per la Sampdoria: Gabbiadini si è fermato durante la seduta di allenamento e probabilmente salterà la Lazio. Recuperato Jankto
Continua il momento no di Manolo Gabbiadini. L’attaccante della Sampdoria, che fino ad ora ha giocato solo sei minuti contro il Benevento, si è fermato durante la seduta di allenamento del martedì mattina. Durante la partitella quattro contro quattro, Gabbiadini ha dovuto lasciare l’allenamento per il solito problema legato all’infiammazione al basso addominale.
L’attaccante è stato prontamente assistito dal dottor Baldari ed è rientrato negli spogliatoi scuotendo la testa. La Sampdoria continua a escludere l’opzione pubalgia e saranno gli esami svolti tra mercoledì e giovedì a chiarire la situazione. La sua contro la Lazio, però, è più che mai in dubbio. L’ennesimo problema di una stagione che tra voci di mercato e scelte tecniche è partita proprio con il piede sbagliato.
LEGGI ANCHE Il ricordo di Paolo Mantovani: il miglior presidente della storia della Sampdoria

Come è in dubbio, almeno dall’inizio, quella di Keita. Il senegalese ha lavorato a parte insieme a Tonelli, che, come sempre, gestisce da solo la settimana di allenamenti, per recuperare la condizione. Sarà molto difficile vederlo in campo dal primo minuto, ma Ranieri potrà usarlo a gara in corso.
Una buona notizia, però, c’è. Jankto è pienamente recuperato ed è pronto a giocarsi una maglia da titolare per la partita contro la Lazio.