Nel breve video di saluto pubblicato sui social media della Sampdoria, Keita ringrazia solo Massimo Ferrero, ma lo stipendio continua a pagarlo il Monaco…
“Volevo dirvi che sono felicissimo di essere un nuovo giocatore della Sampdoria e ringrazio tantissimo il Presidente Ferrero“. Sono queste le prime parole di Keita Balde da giocatore blucerchiato.
Il neo acquisto ringrazia solo Massimo Ferrero, ma l’ingaggio chi lo paga? Da quanto è emerso nei giorni scorsi, la maggior parte del ricco stipendio continuerà ad esser pagato dal Monaco…Sarebbe stato forse più corretto ringraziare tutte le parti che hanno permesso la realizzazione dell’operazione…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Keita si prende la numero 10. Tutti i predecessori
Il calciatore, come confermato dal sito ufficiale, è arrivato in prestito con diritto di opzione e ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2025. Non deve illudere la durata del contratto, che è ormai consuetudine per i giocatori che arrivano in prestito (anche Gonzalo Maroni aveva sottoscritto un lungo contratto, e adesso è tornato al Boca…)
Il video termina con un ringraziamento per i messaggi ricevuti e con la rassicurazione sul suo stato di salute: “Sto bene e non vedo l’ora di scendere in campo“.
Sampdoria: Keita ringrazia Ferrero, ma lo stipendio chi lo paga?