Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, anche Ramirez da Giampaolo
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, anche Ramirez da Giampaolo

    Calciomercato Sampdoria: dopo Linetty e Murru anche Gaston Ramirez sta per ritornare da Marco Giampaolo. Trattativa in corso.
    Luca UccelloDi Luca Uccello29 Settembre 2020Aggiornato:30 Settembre 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    OK benevento-sampdoria ramirez ranieri
    Db Genova 03/02/2020 - campionato di calcio serie A / Sampdoria-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Gaston Ramirez-Claudio Ranieri
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Calciomercato Sampdoria: dopo Linetty e Murru anche Gaston Ramirez sta per ritornare da Marco Giampaolo. Trattativa in corso.

    Asse di calciomercato tra Sampdoria e Torino. Dopo Karol Linetty e Nicola Murru anche Gaston Ramirez sta per raggiungere Marco Giampaolo. Un altro giocatore sta per lasciare Genova, sta per cambiare maglia.

    Il trequartista uruguagio ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2021, tramite il suo procuratore ha chiesto una cifra impossibile per il club di Corte Lambruschini, circa 1,8 milioni di euro netti a stagione. La Sampdoria era disposta ad arrivare fino a 1,2 milioni di euro netti a stagione. Ma la proposta è stata rispedita a Massimo Ferrero.

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Keita Balde positivo al Coronavirus

    Calciomercato Sampdoria, anche Ramirez da Giampaolo

    Gaston Ramirez è stato avvicinato anche alla Lazio, prima all’Al Shabab. Poi il Verona, sempre il Torino di Giampaolo deciso ora ad affondare il colpo dopo l’addio anche a Iago Falque pronto a cominciare la sua nuova avventura con la maglia del Benevento.

    Un giocatore di qualità che da suo arrivo a Genova, sponda Sampdoria, non è mai riuscito a trovare continuità, quella da cui ci si poteva aspettare da lui.

    Claudio Ranieri lo ha sempre elogiato, lo voleva con sè al Leicester ora rischia di perderlo dopo due gare, entrambe iniziata dalla panchina. Il presidente Ferrero cercherà di ricavare il massimo, si parla di 2 milioni di euro. Una cifra comunque importante per un giocatore in scadenza dal ricco ingaggio.

    Il primo incontro da Pablo Betancur e il direttore sportivo granata ha dato esito positivo. Ora serve l’accordo tra i due club…


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Mancini numeri 10

    Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: ecco le due priorità di Roberto Mancini

    15 Maggio 2025
    calciomercato sampdoria pedrola spagna

    Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: Estanis Pedrola rimane al Bologna a una condizione. Ecco quale

    9 Maggio 2025

    Calciomercato Sampdoria, Alessandro Bellemo il colpo sbagliato in mezzo al campo. Ma può ancora riscattarsi…

    27 Aprile 2025
    News Calcio ANSA
    • Serie B: riunione tra Lega, Aia e club su playoff e playout
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-15
    • Torino quasi al completo, Casadei punta al ritorno dal 1'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-15
    • Juvenrus: torna Yildiz, Kelly tenta il recupero
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-15
    • Atalanta: si tenta recupero Lookman come con la Roma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-15
    • Cagliari: Luperto, Mina e Coman ancora in dubbio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-15




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.