La Sampdoria muove passi concreti per Adrien Silva, la pista di calciomercato che porta al calciatore portoghese è più viva che mai
Il calciomercato della Sampdoria non è chiuso con gli arrivi di Candreva e Keita Balde, serve ancora un centrocampista, come chiesto da Claudio Ranieri, i blucerchiati hanno messo nel mirino diversi calciatori, da Nabil Bentaleb, a Cyprien, a Adrien Silva. Nonostante alla società di Corte Lambruschini sia stato offerto anche Adrian Fein del Bayern Monaco.
Proprio il centrocampista portoghese è tornato alla ribalta delle cronache legate al mercato. La Sampdoria, secondo quanto riporta il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari sul suo profilo twitter, avrebbe presentato una prima offerta al giocatore. Un contratto biennale, che avrebbe avuto l’effetto di mettere i blucerchiati davanti a tutte le altre altre squadre interessate.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Candreva confessa: “Qui per Fabio Quagliarella”
Calciomercato: passi concreti della Sampdoria per Adrien Silva
Dovrebbero arrivare ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore. Anche perché la pista sembra essere molto calda e i blucerchiati hanno voglia di accontentare Claudio Ranieri. Le prime due gare di campionato, inoltre, hanno evidenziato come sia indispensabile un leader a centrocampo. Servono rinforzi per invertire la rotta, l’inizio di questa stagione è stato al di sotto delle aspettative: due sconfitte nelle prime due gare e zero punti in classifica.
In questo caso però si raffredda l’ipotesi Bentaleb, anche il calciatore dello Schalke 04 sembrava essere davvero vicina al calciatore della nazionale algerina.
Adrien Silva ha disputato l’ultima stagione tra le fila del Monaco, in prestito dal Leicester, fatto ritorno in Inghilterra, però è stato messo sul mercato. Finora non ha disputato nemmeno una gara nella nuova stagione della Premier League. Le Foxes non sembrano aver bisogno del portoghese, una notizia che fa felice la Sampdoria, che ha intenzione di portare il calciatore il prima possibile a Bogliasco.



