Le voci di mercato stanno distraendo alcuni giocatori della Sampdoria: al momento per Ranieri Depaoli, Ramirez e Jankto sono dei problemi
Con il calciomercato aperto spesso molti giocatori soffrono delle voci sul loro conto, giocando molto al di sotto delle loro potenzialità. Non fanno eccezioni i calciatori della Sampdoria e una dimostrazione sono le pessime prestazioni di Depaoli, Ramirez e Jankto contro il Benevento: tre giocatori sul mercato. Tre giocatori che, al momento, sono dei problemi.
Depaoli e Ramirez nella brutta sconfitta con il Benevento sono entrati con la squadra in sofferenza, ma comunque in vantaggio, e hanno assistito inermi alla rimonta campana. Depaoli ha sostituito Candreva, migliore in campo, dimostrando che le voci su Parma e Verona lo disturbano e, poi, che da esterno di centrocampo fatica terribilmente.
LEGGI ANCHE Sampdoria, caso Obiang: in udienza indizi sulla cessione?

La situazione di Ramirez è forse ancora più preoccupante. L’uruguaiano è partito in panchina, come con la Juventus, e quando è entrato è sembrato un altro giocatore rispetto a quello dello scorso anno. Finché il mercato sarà aperto non può giocare tranquillo, ma, forse potrà non essere tranquillo per tutto l’anno. Dato che il suo contratto è in scadenza e a giugno 2021 saluterà.
Infine Jankto, l’unico a giocare da titolare sia contro la Juventus, che contro il Benevento. La sensazione è che il ceco, distratto dalle voci che lo vorrebbero lontano da Genova, giochi solo perché manca una vera alternativa a sinistra.