Arriva il video di presentazione di Candreva con la Sampdoria, protagonista il nuovo calciatore blucerchiati e capitan Quagliarella
Arrivano anche le prime parole di Antonio Candreva da nuovo calciatore della Sampdoria. La società blucerchiata ha voluto presentare il nuovo acquisto con un video simpatico, che ha per protagonisti sia il nuovo acquisto blucerchiato e il capitano, Fabio Quagliarella.
LEGGI ANCHE Sampdoria, caso Obiang: la decisione su Ferrero a metà ottobre
💁♂️ Servizio? Voto 'diesci'. Anzi 87 pic.twitter.com/AFJNRUmWjK
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) September 25, 2020
VIDEO – Primi assist di Candreva a Quagliarella
Proprio Quagliarella è stato fondamentale per portare a Genova Antonio Candreva alla Sampdoria. I due si conoscono dai tempi dell’Udinese, stagione 2007/2008, e negli anni seguenti hanno mantenuto e costruito una forte amicizia. Nei giorni scorsi i contatti telefonici tra i due si sono infittiti e a distanza di tredici anni torneranno a giocare nella stessa squadra.
La Sampdoria sul suo profilo Twitter ha annunciato l’arrivo dell’esterno anche con un simpatico meme.
😮 𝐌𝐄𝐌𝐄 𝐓𝐈𝐌𝐄 pic.twitter.com/Idh2GTQ7pp
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) September 25, 2020
Antonio Candreva è stato convocato, appena arrivato, da Claudio Ranieri, per la prima gara casalinga contro il Benevento. Maglia numero 87 per l’ex Inter che comincerà dalla panchina ma non escluso un suo utilizzo a gara in corso, soprattutto ce ne fosse bisogno.
Un solo allenamento per il centrocampista offensivo che ha firmato un contratto lungo, per quattro stagioni. Una sfida per lui e per la Sampdoria...