Calciomercato in uscita per la Sampdoria con Fabio Depaoli che potrebbe lasciare Genova dopo l’arrivo di Candreva, destinazione Verona o Parma
Come anticipato (Calciomercato Sampdoria: Candreva sempre più vicino, Depaoli può partire) con l’arrivo di Antonio Candreva alla Sampdoria, Fabio Depaoli può partire, può lasciare Genova. L’esterno di fascia destra piace a due club di serie A: l’Hellas Verona (per lui sarebbe un ritorno in città in cui è cresciuto con la maglia del Chievo Verona) e il Parma che sta per cedere Matteo Darmian all’Inter.
Due squadre che potrebbe portare nelle casse della Sampdoria una cifra vicina ai 4 milioni di euro. Questa la valutazione che la società di Corte Lambruschini va del proprio esterno arrivato l’estate scorsa insieme a Mehdi Pascal Marcel Leris. Non certo un grande affare.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, via Belec si accelera per Semper

Per Di Francesco come per Ranieri è stato un giocatore importante, che ha sempre giocato infortunio a parte. Un problema alla caviglia che lo ha fermato sicuramente sul più bello, nel suo momento migliore della stagione.
Una stagione dove Fabio Depaoli ha raccolto ventinove presenze, 1851 minuti giocati e due assist. Uno con il Verona, l’altro con il Lecce nel girone di ritorno. Un jolly di fascia che però non ha convinto tutti a pieno. Da lui forse, tifosi compresi, si aspettavano qualcosa in più, maggior continuità, maggiori palloni buttati là nel mezzo per gli attaccanti. Proprio come ha fatto Augello da sinistra.
Ora Verona e Parma lo vogliono, stessi colori, stessa voglia di averlo. Lui cosa farà? Probabilmente lascerà Genova per andare a cercare maggior fortuna altrove…